Wedding planners & coordinators

Sul Rajasthan


Un tumulto di colori da togliere il fiato

Il Rajsthan (che significa "terra dei re" in Hindi), è il meglio dell'India per sotismo e colori, dove il romanticismo incontra eroismo e regalità.
               
Situato nel nordovest del subcontinente indiano, il Rajasthan a una topografia variegata che va dai Monti Aravalli fino al Deserto di Thar.

L'esotico e colorato Rajasthan è famoso per i suoi forti maestosi, i palazzi imponenti, i laghi, arti e artigianato, dune sabbioa, cammelli e persone vestite di costumi colorati.

Il Rajasthana è uno stato vibrante con squisite e magnifiche città che abbondano di storia che conferiscono un carattere mitico ai luoghi.

I forti e palazzi del Rajasthan mostrano un'eredità architettonica del tempo passato. La loro gradeur architettonica e la loro eleganza emanano un magia che cattura cuori e menti di ogni visitatore. Attraverso questi imponenti edifici echegiano le più sorprendenti leggende di romanza e valore.

Mentre i selvaggi Aravalli formano la sua spina dorsale, il garnde deserto di Thar comincia a svelrae la sua bellezza procededno verso ovest per Jodhpur, Jaisalmer e Bikaner con dune sabbiose mosse dal vento e cammelli che aggiungono romanticismo all'atmosfera. Con l'arrivo delle prima nubi temporalesche, i monti divengono di un bel colore smeraldo.

Il Rajasthan è un sorpredente misto di colori brillanti , il caleidoscopio di uno stato principesco che congiura con gli imponenti forti come l'ampio Amber Fort arroccato in cima ad un colle e i delicati palazzi di Jaipur e Jodhpur, la città lacustre di Udaipur con il suo magnifico Lake Palace fino alle dune di sabbia di Jaisalmer per rapire i visitatori.